Le Sirene esistono!

Le Sirene esistono!

sirena_mano

Le troviamo in dipinti rupestri,  raffigurate in piatti ellenici del VI secolo a.C., in racconti tramandati da secoli, scolpite in monumenti.

Sono creature mitologiche, oppure c’è qualcosa di vero sulla loro esistenza?

il Dott. Paul Robertson, un ex dipendente del NOAA  (National Oceanic and Atmospheric Administration) , indagava su inspiegabili spiaggiamenti di balene negli USA, scopri dai danni subiti, che i mammiferi erano stati probabilmente colpiti da sonar molto potenti, utilizzati in esperimenti militari. Nell’analizzare i suoni prodotti dal sonar, il NOAA e il gruppo di Robertson, hanno cercato di separare le frequenze presenti e si accorsero che un suono, al quale è stato dato il nome di “The Bloop”,  tentava di avvisare balene, delfini ed altre specie di mammiferi presenti nelle aree colpite, anticipando di pochi attimi l’onda distruttiva del sonar.

Dopo lo spiaggiamento di balene negli USA, ve ne fu un altro in Sud Africa, il NOAA partecipò all’analisi di questo ennesimo episodio ravvicinato. Venne rinvenuto uno squalo bianco e, dentro di esso, i resti del corpo di una creatura sconosciuta, con una sorta di pugnale conficcato internamente allo squalo. Le parti della creatura recuperate, vennero confiscate dai militari pochi giorni dopo che il NOAA, aveva tentato di ricostruire la struttura della creatura con i resti recuperati.

Un gruppo di ricercatori utilizzando un mini sottomarino, hanno filmato in Groenlandia qualcosa di straordinario. Il video è stato trasmesso nella trasmissione di Discovery Channel che ha trattato questo argomento con molta dovizia, guardatelo fino alla fine potreste avere delle sorprese.

Discendiamo realmente dalla scimmia come raccontato nella teoria di Darwin, oppure da una razza acquatica come spiegò il biologo Alister Hardy? Alcuni portali negli Stati Uniti che trattavano l’argomento sono stati censurati, bloccati.

 

Tags: , , , ,

 

About the author

More posts by | Visit the site of Il Folle