Pioggia misteriosa a Palermo: l’acqua cade solo su 2mq di strada

Pioggia misteriosa a Palermo in strada piove solo su 2 mq

Leggo spesso i commenti dei blog dove abitualmente vengono definite strane, pazze, quelle persone che credono alle “modificazioni climatiche indotte”, al complotto, al fatto che ci sia qualcuno che provochi piogge e cambiamenti climatici a comando e che le scie chimiche siano una realtà e un segreto di Stato.

Coloro che non credono e non condividono tutto questo, sostengono che sia una conseguenza del Global Warming, del nostro inquinamento, degli effetti nocivi delle industrie, dal traffico, dalla benzina rossa, verde ecc…

Io non posso essere imparziale, ma i lettori si.

Vi invito quindi a visionare il video, girato immagino con uno smartphone, da alcuni ragazzi di Palermo che mostrano un effetto che ricorda la famosa nuvola di Fantozzi su un area di 2 mq.

La pioggia copiosa si sposta di pochi cm al secondo e curiosamente, quando l’obiettivo inquadra il cielo, sembra ci sia quella che sembrerebbe una scia chimica illuminata dalla Luna, molto probabilmente provocata da un’irrorazione notturna.

 

Personalmente non credo che la strana pioggia provenga dallo scarico del bagno di un aereo appena passato sulle loro teste, è probabile invece che ci sia stato un bug durante le attività di quegli strani aerei.

Pensandoci bene forse più che nuvola di Fantozzi, sembrerebbe la nuvoletta del Diabolico Coupè delle Wacky Races.

 Diabolico coupé nuvoletta di pioggia sull'automobile

Quanti di voi guardando questo video pensano ancora che la colpa di queste particolari attività climatiche siano del Global Warming tanto decantato da Al Gore? E quanti invece che sia prodotto da un’irrorazione di scie chimiche?

Adam Kadmon hai proprio ragione quando dici:

Come sempre prendi se vuoi quanto dico come una teoria, come una favola

Le favole però caro Adam a volte rischiano di divenire realtà.

 

Tags: , , , , , ,

 

About the author

More posts by | Visit the site of Il Folle