Alluvione del Gargano, 3 giorni prima accade qualcosa di strano

Povero Gargano, l’abusivismo, l’incendio del 2007 che ha distrutto alberi e uliveti secolari che hanno difeso quella zona per decenni, il già precario dissesto idrogeologico e poi il colpo di grazia la BOMBA D’ACQUA!

Forse pochi sanno quante bombe d’acqua sono cadute negli ultimi 20 anni, ah ma forse 20 anni fa non esisteva questo termine, oggi, invece, non solo va di moda ma a breve sono certo lo troveremo per comodità anche su Wikipedia.

Tornando all’alluvione caduta sul Gargano, quello che ho notato, visto che adoro curiosare il cielo, è quanto accaduto sul Mediterraneo pochissimi giorni prima.

Vi invito a visualizzare queste immagini e valutare voi stessi l’anomalia di quei disegni nel cielo (scie chimiche) che si intersecano sopra le teste degli italiani tra il 29, 30 e 31 Agosto, dopodiché guardate le immagini dal satellite che vanno dal 1 al 6 settembre, periodo in cui è arrivato il mal tempo e la fantomatica BOMBA D’ACQUA.

 

29 Agosto 1 Settembre
30 Agosto

2 Settembre
3 Settembre
31 Agosto

4 Settembre
5 Settembre
6 Settembre

 

Circostanze come quella del Gargano le abbiamo vissute anche in altre occasioni, ad esempio con il ciclone Penelope oppure con il ciclone Cleopatra, solo che spesso tendiamo a dimenticare questi nomi di fantasia dati dai servizi meteo.

Ricordo sempre a chi legge un mio post, che non sono uno scienziato, ma un semplice osservatore che si crea una opinione su quanto accade di strano attorno a noi.

Concludo, le bombe d’acqua ricevute in questi anni a mio avviso sono “posticce”, “innaturali”, tecnicamente riproducibili nella nostra area esclusivamente con geoingegneria, ossia con quegli aerei che rilasciano quelle scie bianche che dapprima velano il cielo, poi assorbono l’umidità attorno a noi e dopo averla stivata nelle nubi la scaricano moltiplicata per 100 in una zona ben precisa.

Questo non significa che non possa arrivare un’alluvione sia ben chiaro, ma non credo ad alluvioni che prima di accadere vengono apparecchiate qualche giorno prima nei nostri spazi aerei .

Liberi di crederci oppure no questo è solo un blog.

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,

 

About the author

More posts by | Visit the site of Il Folle