Hai mai visto Scie Chimiche? NO? Sei un cattivo osservatore oppure un rincoglionito?

Ciao a tutti, cercherò di essere molto sintetico a volte i post troppo lunghi o altamente tecnici fanno scemare l’attenzione del lettore.

Stamani sono rimasto basito di quanto accaduto nuovamente nei cieli di Roma e mi domandavo come mai nessun civile o militare ha la sensibilità di accorgersi che ci sono delle anomalie?

image

In città ci sono numerose categorie, pizzaioli, negozianti, meccanici, politici, commessi/e, forze dell’ordine, maestri/e, professori, medici, suore, preti, vigili urbani, ragazzi/e etc. E’ mai possibile che nessuna di queste ha notato quel che è successo anche questa mattina? In queste foto c’è “l’anomalia”.

 

image

Non e’ il 2 Giugno e non sono passate le frecce tricolore. E’ una mattina, con una temperatura ancora mite e alcuni aerei solcano il cielo rilasciando a bassa quota delle scie che lentamente si espandono e ricoprono quello splendido azzurro.

Ricordo che, per la fisica, le scie di condensa, quelle ormai rarissime che vedevamo da bambini, si formano grazie ad alcune specifiche caratteristiche climatiche

– Temperatura inferiore a -40 °C
– Umidità relativa non inferiore al 70%
– Altitudine superiore almeno agli 8000 metri
– Pressione atmosferica idonea

Quelle rilasciate stamani da quegli aerei non erano scie di condensa (non era vapore acqueo) ma cos’era? Bella domanda, dovrebbero risponderci le istituzioni ma non lo fanno.

Caro lettore, ti sei accorto che anche sulla tua di testa accade qualcosa di simile?

Mi spiace dirlo ma se non ti sei accorto di nulla, credo tu possa essere un cattivo osservatore o un pò rincoglionito. A tal proposito al termine di questo post, c’è un sondaggio, seleziona l’opzione che più si avvicina a te.

Ora ti lascio alle tue cose, la mattina o durante la giornata però se ti riesce, sii più curioso (è un consiglio a fin di bene) dai un occhiata al tuo cielo che poi è lo stesso che vive e respira anche tuo figlio ed informa, anche il passa parola può diventare importante per il futuro.

image

 

 

 

Scie Chimiche - Ti sei accorto che qualcosa di anomalo accade sulla tua testa?

View Results

Loading ... Loading ...

 

Tags: , , , , , , , , , ,

 

About the author

More posts by | Visit the site of Il Folle